Rimozione steri strip

Buongiorno,
a causa di un taglio sul sopraciglio mi è stata applicata colla medica e steri strip. Mi è stato detto di non bagnare la zona e che avrei potuto rimuovere il tutto dopo 5 giorni. E' corretto? Posso farlo da solo?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, può farlo da solo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, un saluto.