Stato operato di ernia inguinale dx

Salve,
circa 4 anni fa sono stato operato di ernia inguinale dx. in questi 4 anni mi è capitato di avere fastidi e/o dolori ma tutti eventi sporadici, brevi e sopportabili.
questa volta invece sono circa 20 giorni che il dolore (dolore molto simile a quello che avevo prima di operarmi) non va vai (nonostante abbia preso antinfiammatori ed antidolorifici). ho fatto un'ecografia con esito negativo. Inoltre anche tastando la zona inguinale ed addominale non sento presenza di masse anche se facendo pressione forte sento dolore. In questi casi quale pressi mi consigliate? quale esame può essere utile? e quale farmaco?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Strano. Non è detto il dolore sia in relazione con l' intervento eseguito. Partirei da una vista chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it