Un grosso calcolo alla cistifellea

Salve dottore,vorrei avere un parere per quanto riguarda i rischi dell'operazione di un grosso calcolo alla cistifellea di mia madre.Ha 68 anni,enfisema polmonare,valvola mitrale un pò occlusa.Vorrei sapere se è un intervemnto rischioso e s è pericoloso nelle sue condizioni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ogni intervento chirurgico presenta potenziali rischi e complicanze. Nel caso specfico la valutazione anestesiologica permettera di quantificare il rischio specifico nel caso di sua mamma.La colecistectomia e- un intervento comunemente eseguito in genere con ottimi risultati.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it