Infezioni tetano

Salve poco fa mi sono fatta un piccolo taglietto con una chiave di casa..è uscita una gocciolina di sangue..ho fatto le vaccinazioni di tetano nel 2012..potrei rischiare di contrarlo??grazie per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, se è coperto con la vaccinazione disinfetti la ferita, informi il suo curante e ritengo possa stare tranquilla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..ho disinfettato la ferita con acqua ossigenata..ho 30 anni..sono spaventata xke ho saputo che un'anzisna L ha contratta ferendosi in un pollaio...io ho il mio cane che stasera facendomi le feste mi ha stregato L unghia su quella piccola ferita..quindi ora mi sono allarmata di nuovo visto che comunque ha le zampe costantemente nella terra quando fa i suoi bisogni...sono terrorizzata all idea...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri