Mammografia

Salve, mia mamma qualche settimana fa ha fatto una mammografia bilaterale, oggi sono andata a ritirare i risultati e l'esito è questo
STRUTTURA MAMMARIA DI TIPO FIBRONODULARE, DISOMOGENEAMENTE DISTRIBUITA ED ADDENSATA CON PRESENZA NEL Q.S.I. DI DX DI UNA ZOLLA ASIMMETRICA DI MAGGIORE ADDENSAMENTO NODULARE. IPESSIMENTO DELLE STRUTTURE DUTTALI RETROAREOLARI.
SI CHIEDE ECOGRAFIA A COMPLETAMENTO DIAGNOSTICO

ESITO: DUBBIO

Vorrei gentilmente capire di cosa si tratta..delle delucidazioni. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non necessariamente è un nodulo da asportare, ma il riscontro ecografico, va integrato con la mammografia per definire meglio, ogni tipo di nodulo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/