Frenulo, circoncisione parziale

Salve volevo porvi una una domanda. Per motivi estetici vorrei circoncidermi parzialmente ma ho ancora il frenulo attaccato e volevo sapere se era possibile in un unica operazione chirurgica eseguire sia la circoncisione e rimuovere il frenulo. Grazie in anticipo per la risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la frenulotomia, quando necessario, viene abitualmente eseguita nel corso della circoncisione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1