post-Tiroidectomia

gentili dottori, ho subito circa 10 giorni fa una tiroidectomia totale e a distanza di 10 giorni mi sento molto bene e tutti i valori sono rientrati. L'unico problema che sto riscontrando però è la presenza di un rigonfiamento del collo sopra la cicatrice; quando sono andata a controllo mi hanno aspirato 2 siringhe e mi hanno detto di applicare una borsetta calda ed attendere il riassorbimento! c'è altro che mi consigliate di fare per velocizzare questo processo?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non deve fare altro se non i controlli periodici presso l'ambulatorio di chirurgia del reparto dove è stata operata, fino alla guarigione completa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/