Appendicite

Buongiorno, io sono stata operata un mese fa di appendicite acuta in laparoscopia, con punti riassorbibili e strip sopra, ma tengo ancora I cerotti post operatori,volevo chiedere se per posso bagnarli sotto la doccia, nonostante non siano caduti ancora, e fra quanto cadranno?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
li bagni pure oppure li tolga pure tranquillamente. Ormai dopo un mese la cicatrizzazione se doveva avvenire è avvenuta.
Controlli solo le ferite che non presentino rossore o secrezioni.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI