Appendicite

Salve a tutti. Il 1 agosto 2016 sono stata ricoverata per presunta infiammazione dell appendicite. Tenuta in osservazione per 2 gg e mezzo con trattamento di flebbo m hanno poi dimessa e fatto continuare la cura a casa, consigliandomi una dieta. Ora è una settimana che ho qualche fastidio al fianco...mi è arrivato il ciclo martedi tra l altro ma si è bloccato ieri (premetto che ho usato degli assorbenti interni perchè ero al mare) ed è da ieri che ho la pancia gonfia con dei lievi dolori in zona ovarica e anche un pò sul fianco destro. Questa sera ho perfino qualche liena di febbre, 37.5 Devo preoccuparmi che sia di nuovo l appendicite? Non ho dolori forti quindi non saprei se si tratta di fastidi da ciclo o ciste, o se sia di nuovo l infiammazione all apendicite.
Spero in un vostro consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso per potere soddisfare le sue aspettative e formulare una diagnosi sia necessario l'esame clinico (=visita) più che interpretare i sintomi che descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta Dottor Salvo. Provvederò in una visita.
[#3]
dopo
Utente
Il dottore oggi non c era. Mi consiglia di andare al Pronto Soccorso? Nel mentre la febbre oscilla tra i 37 e i 37.6 Sono anche a diarrea. Grazie della disponibilità
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla, ma visto il precedente (diagnosi+terapia medica) e non potendo prevedere l'evoluzione precauzionalmente mi farei rivedere (di giorno) nell'ospedale dove l'avevano visitata.