Appendicite

Salve a tutti. Il 1 agosto 2016 sono stata ricoverata per presunta infiammazione dell appendicite. Tenuta in osservazione per 2 gg e mezzo con trattamento di flebbo m hanno poi dimessa e fatto continuare la cura a casa, consigliandomi una dieta. Ora è una settimana che ho qualche fastidio al fianco...mi è arrivato il ciclo martedi tra l altro ma si è bloccato ieri (premetto che ho usato degli assorbenti interni perchè ero al mare) ed è da ieri che ho la pancia gonfia con dei lievi dolori in zona ovarica e anche un pò sul fianco destro. Questa sera ho perfino qualche liena di febbre, 37.5 Devo preoccuparmi che sia di nuovo l appendicite? Non ho dolori forti quindi non saprei se si tratta di fastidi da ciclo o ciste, o se sia di nuovo l infiammazione all apendicite.
Spero in un vostro consulto
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Comprenderà bene che nel suo caso per potere soddisfare le sue aspettative e formulare una diagnosi sia necessario l'esame clinico (=visita) più che interpretare i sintomi che descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Grazie della sua risposta Dottor Salvo. Provvederò in una visita.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Il dottore oggi non c era. Mi consiglia di andare al Pronto Soccorso? Nel mentre la febbre oscilla tra i 37 e i 37.6 Sono anche a diarrea. Grazie della disponibilità
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Da quanto descrive starei tranquilla, ma visto il precedente (diagnosi+terapia medica) e non potendo prevedere l'evoluzione precauzionalmente mi farei rivedere (di giorno) nell'ospedale dove l'avevano visitata.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in chirurgia