Piccolo dolore basso ventre destro

Salve dottori volevo un informazione dato che sono fuori per lavoro non mi trovo nella mia città per andare dal medico curante. Volevo una piccola informazione sono quasi 10 giorni che ogni tanto durante il giorno mi viene questo piccolo dolore al basso ventre destro e ci sino anche giorni che ho diarrea,sono andato da guardia medica e mi ha detto che non e appendicite e una cosa cosi pero intanto io ogni tanto lo sento , quali possono essere le ipotesi quando fa male in quel posto grazie
Ps. Sono stato operato di colecisti due anni fa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esclusa l'appendicite, tante cause e tutte meno preoccupanti. Comprenderà bene però che occorra una visita per aggiungere ulteriore contributo alla sua richiesta e tra l'altro è vietatissimo farlo a distanza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com