Appendicite o altro?

Salve dottori vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. Vi spiego: da 4/5 giorni ho iniziato ad avvertire un dolore sul basso addome principalmente a destra che si sposta verso il centro e ogni tanto anche a sinistra di tipo crampiforme e un leggero rigonfiamento . Il dolore a volte compare col movimento . Specifico subito che per basso addome intendo molto più giù dell'ombelico più o meno ad altezza ovaie , per questo il mio medico che per il momento ho sentito solo telefonicamente è più orientato verso ovulazione o cistite . Aggiungo che ho fatto un ecografia addome completo con studio delle ansie intestinali ed ecodoppler una settimana fa che è risultata completamente nella norma quindi la mia domanda era è possibile che infiammazione dell'apple dice compaia così all'improvviso ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le valutazioni telefoniche lasciano il tempo che trovano.
Dai precedenti consulti si rileva una sua ripetuta attenzione su sintomatologia addominale senza una conclusione diagnostica definitiva.
Comprenderà quindi la impossibilità di giungere ad una valutazione attendibile a distanza senza la possibilità quanto meno di una visita dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1