La ferita si è rimarginata benissimo

Buonasera, sono stato operato di ernia inguinale dx lunedì 11 settembre, ho già tolto i punti e mi hanno detto che la ferita si è rimarginata benissimo e fin qua nessun problema. Da circa 1 settimana mi è venuta una bolla sul tronco del pene dalla parte destra, sembra piena di acqua, quando la tocco non provoca dolore ma un leggero pizzichio. Invece alla base del pene sento come se ci fossero dei nervetti o qualcosa del genere, che durante l'erezione mi bruciano. E un normale decorso post operatorio o è meglio farsi dare una controllata da un chirurgo? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una reazione cutanea al cerotto. Certo è meglio fare un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, intanto sono stato dal dottore che mi ha detto che potrebbe essere un versamento, niente di preoccupante, ma ho notato che questa bolla si gonfia un po' dopo un rapporto sessuale. Un'altra cosa che ho notato. nellìarea interessata, il colore del tronco del pene è leggermente più chiaro.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ad oggi dopo 1 mese e qualche giorno la bolla non è sparita,il dottore mi ha detto che possono essere stati pizzicati dei fasci durante la cucitura...la mia domanda è....tornano al loro posto da soli oppure bisogna fare di nuovo un intervento? Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene.Non credo debba fare altro.Prego