Stanchezza cronica mal di testa e senso di spossatezza impotenza

Buona sera e da lunedì che di colpo ho avvertito come un senso si tremore soprattutto alle braccia mani senso di debolezza caldo in faccia e mal di testa . Lieve bruciore agli occhi . Non ho febbre

Sembra anche che avverta un specie di affanno

Nel respirare cosa mi sta succedendo ?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei crede che con i pochi sintomi vaghi ed aspecifici che allega si possa avere una idea di cosa si tratti senza una visita ?Tra l'altro vietatissimo dalle linee guida.
I sintomi che allega non richiamano alcuna patologia importante e preoccupante e pertanto in caso di persistenza non Le rimane che coinvolgere il suo curante che ha la possibilità di visitarla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com