Metatarso riabilitazione

Ho subito un intervento chirurgico al terzo e quarto metatarso del piede dx, dove mi sono stati messi due fili di K. Dopodomani saranno 35 passati giorni e dunque, salvo complicazioni, rimuoverò i fili. Quanto durerà indicativamente la riabilitazione? Dunque, di conseguenza, quando potrò camminare (e guidare) nuovamente per bene?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In questa area non Le risponderà nessuno per ovvie ragioni. Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com