Reciva ernia con retina

Buongiorno, nel caso di una recida d'ernia con retina, portare una mutanda contenitiva sopra per circa un mese potrebbe rendere il reintervento più difficoltoso o è uguale ? Mi riferisco da es. nel caso di un intervento per via posteriore per via preperitoneale ( no laparoscopia)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'uso di uno slip elastico, se non prolungato per troppo tempo, non dovrebbe comportare conseguenze del tipo che prospetta.
Sarebbe in ogni caso consigliabile non procrastinare troppo la soluzione chirurgica del problema.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1