Strano brufolo sotto la mandibola

Buonasera chiedo consulto per conto di mio fratello che ha 35 anni :
Salve a tutti, vi scrivo per sapere se è normale . Tempo fa ho notato un brufolo sotto pelle all'altezza della mandibola, ho pensato " magari va via " invece è diventato grande come una nocciolina, mi reco dal medico e mi da un antibiotico ( zitromax) da prendere 3 volte alla settimana per 1 mese .effettivamente si è riassorbito molto ,ma c'è sempre ...solo che non mi cresce più la barba nel punto dove si trova il brufolo ...è una circonferenza liscia dove non cresce barba . Volevo sapere se fosse normale

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno,

potrebbe trattarsi di una cisti sebacea suppurata. In questo caso bisognerebbe valutare la possibilità di asportarla se le arreca fastidio. Le consiglio di eseguire una visita chirurgica ambulatoriale.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it