Colecistectomia con danni iatrogeni

Buongiorno,
in seguito ad una colecistectomia in via laparoscopica, ho subito danni iatrogeni all'arteria epatica destra e alle vie biliari. L'intervento è stato convertito in laparotomia e l'arteria recisa è stata suturata mentre per quanto riguarda le vie biliari ho un tubo di kehr a sostegno delle stesse attualmente in sede ma chiuso. Attualmente mi sento abbastanza bene e non ho grandi problemi a parte alcuni dolori dovuti perlopiù dalla cicatrice, per quanto riguarda l'alimentazione la sto progressivamente riportando alla normalità riuscendo a mangiare di tutto, ma quello che mi preoccupa e mi demoralizza è il non sapere se potrei incorrere in futuro ad alcuni problemi in seguito a queste lacerazioni che ho subito o ritornerò ad essere "quella di prima".
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Stia tranquilla, tutto si sistemerá e riuscirá a tornare ad una vita normale. Purtroppo la sua è una complicanza che puó succedere, ma fortunatamente esistono i rimedi come quello attuato dai colleghi che l'hanno operata. Buona convalescenza!

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta, è molto importante per me in questo momento ricevere delle rassicurazioni.