Ragadi anali URGENTE

Buongiorno,
Ho bisogno di un consulto urgente.
Ho sofferto di emorroidi questa estate che poi ho curato, ora sto bene ma temo di avere delle piccole ragadi anali, dico piccole perché fanno davvero poco male, solo all'inizio di un rapporto anale o quando defeco! Ho letto Chen possono essere una conseguenza e che sono facilmente e VELOCEMENTE curabili! Sto mangiando tutto quello che è leggero tipo sushi frutta e verdura, e bevendo molta acqua e succhi di frutta.
Fino a ieri sera non avevo troppo male ma ho avuto un rapporto anale con il mio compagno e all'inizio ho sentito un solo abbastanza intenso che poi si è attenuato. Ho usato molto lubrificante... ora però chiedo a voi.. che cosa devo fare?? Cosa posso prendere come farmaco?? Ci sono particolari accortezza per i rapporti sessuali??... perché tra emorroidi questa estate e ora questo ammetto che a livello mentale è uno stress.
Ah si ho 28 anni:)

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
I consigli, su come gestire e curare il suo problema, non possono essere dispensati prima di una visita diretta, che permetta di chiarire le caratteristiche e l'entità di quanto dichiarato
( emorroidi, ragadi).Al momento eviti rapporti anali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma c'è qualcosa che posso fare??
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Quello che bisogna fare scaturirá dalla visita, a distanza possiamo solo dirle di evitare rapporti anali fino alla visita.
Cordiali saluti.