Sangue o pomodoro?

Salve dottori,
Sono una ragazza di 19 anni, ho mangiato pomodori, dopo 15 min sono andata in bagno e ho notato che le mie feci erano marrone scuro con quello che sembra sangue. Anche sulla carta igienica è apparso, ma meno scuro. È possibile siano stati i pomodori? (Non ho mai sofferto di emorroidi e durante la defecazione non provo dolore)
P.s. Ad aprile ho avuto una infiammazione dell'appendice.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di feci normali marrone scuro e non c'è alcun rapporto con i pomodori che ha mangiato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consiglia di fare? Andare in ospedale per fare un controllo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma sta scherzando ?
[#4]
dopo
Utente
C'è del sangue nelle mie feci e non ho emorroidi, perché dovrei scherzare?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un disturbo da pronto soccorso.....