Protesi inversa spalla fisioterapia

Buonasera, vi scrivo perché avrei bisogno di qualche informazione riguardo a delle sedute di fisioterapia. Mio marito sta effettuando delle sedute di fisioterapia in un centro convenzionato asl in zona. È disoccupato e beneficia quindi dell'esenzione del ticket. Si tratta di un percorso riabilitativo molto lungo e vorrei sapere se c'è un limite di sedute di fisioterapia per cui è possibile chiedere l'esenzione del ticket...? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area MEDICI8NA FISICA E RIABILITATIVA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com