Dolori zona appendice

Buonasera... Vi scrivo in quanto da ieri sera ho qualche fitta abbastanza dolorosa in zona appendice. Queste fitte durano pochi secondi ma abbastanza dolorose e sono comparse per la prima volta ieri sera appena stesa per andare a dormire. Per tutta la giornata di oggi sono stata bene ma ora di nuovo queste fitte. Non è un dolore lancinante ma quando non ho il picco con le fitte, il dolore diventa più sordo. Non ho nausea ne vomito ma soffro cronicamente da sempre di stitichezza. Secondo voi, potrebbero essere sintomi di appendicite? O i miei dolori sono dovuti ad altro?
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente,considerando che il dolore è un sintomo espressione di varie patologie, è difficile online abbozzare una diagnosi.
Pertanto una risposta alla sua richiesta può scaturire solo da una visita chirurgica.
Con cordialità.

Dr. Michele Malerba