479730

Gent.... ho fatto bendaggio gastrico nel 2006 ora per problemi di salute non ho fatto più nulla
smesso di fumare x enfisema polmonare porto ossigeno giorno e notte.
volevo sapere se devo fare qualcosa ...
Spesso mi blocco e vomito, nonostante che sono aumentata di peso ho sempre la valvola,
Ringrazio anticipatamente Mary Ginu.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe raccontare tutta la sua storia con maggiori dettagli e ripostare in area GASTROENTEROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla