Ho una pallina in testa, mi devo preoccupare?

Salve, sono una ragazza di 33 anni con Tiroidite di hashimoto.
Ho una pallina alla testa nella zona dell'orecchio sinistro che mi fa preoccupare più di altre cose che riguardano il mio stato di salute (ho problemi di circolazione alle gambe ed un'unica cisti che si ripresenta ogni tanto o all'ovaia destra o a quella sinistra).

Tornando alla pallina, il mio medico di base era convinto fosse una pallina di grasso che col tempo sarebbe andata via da sola, ma sono passati 3 anni e la pallina c'è ancora.

Non essendo al tatto morbida ma dura, ho insistito nel farmi prescrivere un'ecografia ed è uscito fuori questo:
"L'esame ecografico della regione parietale sinistra a sede sottocutanea, al di sotto della tumefazione palpabile, ha mostrato: formazione ovulare ipo/anecogena con inclusi ecogeni di circa 5, 7x3, 9 mm.

Si consiglia valutazione specialistica.

"
Vorrei sapere se c'è da preoccuparmi e da chi specialista dovrei andare.

Ho perso mio zio giovanissimo (fratello di mia madre) poche settimane fa per un gliobastoma multiforme al cervello e si sospetta che anche mia madre abbia qualcosa che interessa la zona cranica avendo una forte infiammazione alle ghiandole lacrimali, e non vorrei che si stia sottovalutando anche il mio problema.

Chiedo consiglio a voi, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di particolare, deve solo rivolgersi al chirurgo o dermatologo per la rimozione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ho prenotato la visita dal dermatologo, purtroppo dovrò aspettare qualche mese. Nel frattempo mi sono resa conto di aver un'altra pallina ancora, ma stavolta a destra. A differenza dell'altra questa non è dura e si muove al tatto. Inutile dirvi che provvederò a far vedere anche questa, ma mi chiedo però se sia normale tutto ciò e a che cosa sia dovuto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)