Una cisti o addirittura un pelo incarnito

Salve vorrei un informazione
Un mesetto fa mi è comparso sotto il mento una pallina
Questa è mobile ,non molto dura , ed è attaccata alla pelle non alle ossa...
Volevo sapere , aspettando una ecografia se una pallina con queste caratteristiche può essere qualcosa di pericoloso...
Oppure una cisti o addirittura un pelo incarnito
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
ogni ipotesi è possibile (compresa quella della cisti mediana del collo congenita) nella impossibilità di visionare la cosa dal vivo.
Attenda in ogni caso l'esito dell'ecografia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore ...
Chiedo giusto per tranquillizzarmi un po’
Ma essendo mobile è attaccata alla pelle.... si può escludere l ipotesi di un tumore o ghiandola linfatica?
O almeno abbassare le possibilità che sia una cosa del genere