Ferita ginocchio

Gentili medici, sono un ragazzo di 28 anni. Sei giorni fa giocando a calcio mi sono procurato una abrasione al ginocchio, zona centro laterale interna. Ha sanguinato abbastanza ma fin qui tutto normale. Solo che ormai a 6 giorni di distanza la ferita è ancora dolorante e non si crostifica, continuando a sanguinare e con presenza di leggero liquido giallastro. Non ci sono edemi o gonfiori particolari, ma anche la zona circostante è dolorante. Ogni volta che metto una garza, dopo poco si attacca alla ferita e togliendola si porta via una porzione di pelle, riprendendo a sanguinare. Come mi devo comportare? È possibile si sia infettata?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è probabile anche che la disinfetti in maniera non corretta. Si faccia visitare dal suo curante ed eventualmente se tutto va bene, la medichi anche con fitostimoline per evitare che la garza si attacchi eccessivamente alla ferita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/