Cicatrice cisti pilonidale

Salve dottori,allora sono lo stesso che si è operato il 19 dicembre scorso con tecnica aperta , la ferita dopo 4 lunghi mesi di medicazioni si è chiusa ed ora a Maggio mi è rimasta solo la cicatrice,l'unico problema è che sento un dolorino dopo esser stato per molto tempo seduto...aggiungo che inizio a depilarmi la zona come mi è stato consigliato e sopratutto non c'e nessun buchino o alcuna perdita dalla cicatrice solamente questo dolorino che si attenua quando mi sdraio magari sul letto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, verosimilmente si risolvera' anche questo a breve.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it