esercizi addominali dopo operazione Laparocele

Buongiorno, premetto che sono una persona sportiva, tennis alternato a corsa leggera ed esercizi addominali. E' da circa 6mesi che non pratico piú, per un operazione laparocele eseguita con successo il 27 aprile. Stó portando una fascia elastica di contenimento, tra quanto tempo potrò iniziare a fare attivitá sportiva. Vorrei iniziare con un pò di corsa leggera associata da esercizi addominali. Che ne dite?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
a distanza di sei mesi dalla riparazione eseguita con successo, una ripresa progressiva delle attività sportive potrebbe essere ragionevolmente consentita.
Un controllo preventivo del chirurgo operatore potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1