Gonfiore e dolore petto sinistro.

Salve, spero sia la sezione giusta, da circa 6 mesi soffro di dolore al petto sinistro, principalmente nelle zone che ho segnato di rosso in questa immagine cartonizzata a scopo indicativo https://s22.postimg.cc/56tzkvzch/111.jpg , delle volte si espande in tutta la parte superiore del petto sx. Accuso anche dolore interno alle spalle, specie se le porto indietro, nei primi 2 mesi ho accusato anche una tracheide che sto riaccusando leggermente adesso. Come analisi ho eseguito su prescrizione medica un rx torace in cui non è risultato nulla, un cardiologo mi ha anche misurato la pressione ed ascoltato il cuoro ed ha escluso problemi al cuore. Di recente il mio medico di base mi ha prescritto una pomata ''Dolodie crema'' perchè crede ancora che possa essere una nevralgia. Però io il petto lo sento gonfio,specie se ad esempio lo appoggio sul letto quando dormo sento un gonfiore interno nella sua parte superiore. Ho chiesto al medico di base di prescrivermi qualche visita per escludere altro ma lui dice di provare questa crema. Non vorrei che ci fosse quindi qualche forma di carciroma o ginecomastia, cosa posso farmi prescrivere dal mio medico di base per escludere codeste?
Grazie a chi impiegherà il suo tempo per darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua eta' il carcinoma della mammella maschile e' inesistente e la diagnosi di ginecomastia si fa con la visita.
Non prevede il nostro sito l'invio di immagini per tante ragioni che e' lungo spiegare.
Mi dispiace.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si ho letto che per privacy non si possono mettere immagini, ma credevo che una cartonizzata a scopo indicativo si potesse fare.

Comunque grazie per la risposta, se nel frattempo che passo la cremo non passano questi dolori farò una visita per vedere se c'è presenza di ginecomastia.

Grazie e vi farò sapere in caso.