Fistola sacro coccigea incurabile

Sono disperato, ho 22 anni e soffro da anni di fistola sacro coccigea sotto l'osso sacro. Sono già stato operato 3 volte (senza successo perchè non mi è mai passata, neanche per un breve periodo), l'ultima volta è stato circa 1 mese fa, è stata un'operazione dolorosa, mi sono chiuso in casa e non potevo fare nulla, neanche camminare, i dolori terribili. La ferita sembrava chiusa e invece si è riaperta, esce sangue e forse pus, quindi sto di nuovo facendo le medicazioni e prendendo antibiotici prescritti dal medico, domani ho la visita dal chirurgo che mi ha operato, però c'è il rischio che debba fare una nuova operazione, cioè la quarta!!
Io non so più dove sbattere la testa, sto impazzendo, nessuno riesce a risolvere questo problema, sembra che sia destinato ad avere questa fistola per sempre, non ho neanche soldi e mezzi per spostarmi lontano o consultarmi da uno specialista. Tra l'altro siamo in estate e il caldo e il sudore sono il peggior nemico, come è possibile che non mi passa più?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' una patologia che a volte recidiva ma non ricordo casi irrisolti. Si affidi a specialisti con esperienza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, a distanza di un mese e mezzo sto facendo medicazioni con zaffo ogni 2 giorni. La ferita è un po' migliorata ma in generale è ancora un disastro, il chirurgo mi ha detto che se si riesce a migliorare mi farà vedere da un collega per un operazione di cellule staminali, se negativo dovrò fare prima un'altra operazione per ripulire bene la ferita. La mia domanda è come funzionano questi staminali, se c'è buona probabilità che non ritorni la recidiva e come funziona, tipo tempi di guarigione ecc...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ho esperienza a riguardo.