Un orifizio cutaneo al

Salve! Sono una ragazza di 22 anni che sin dalla nascita ha un orifizio cutaneo al di sopra dell'osso sacro , mi è sempre stato detto che fosse insomma una sorta di fistola dormiente che prima o poi si sarebbe svegliata.
Ebbene ad ottobre é successo...
Ho passato giorni davvero dolorosi con l'ascesso( prurito,dolore,gonfiore, calore in contemporanea, per non parlare della cura per forzare la fuoriuscita di pus, fatta con ittiolo... Un vero inferno)
Sono in attesa di intervento e tengo la parte con garza sterile perché anche se l'ascesso è passato provo prurito con lo sfregamento dei tessuti.
Io vorrei delle informazioni per quanto riguarda il dolore del post intervento. Ho sofferto tantissimo( giuro che non lo dico perché sono esagerata, è stata la cosa più dolorosa che mi fosse mai capitata ) e quindi nonostante io voglia operarmi per cercare di mettere fine al problema ho paura di poter conoscere dolore più forte di quello ( per me al momento impossibile).
Cerco pareri da esperti per poterlo utilizzare come una sorta di preparazione psicologica per ciò che dovrò affrontare . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Modesto e comunque ben controllato da analgesici . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora , questo vale per ogni tecnica ? Io non sono ancora a conoscenza della tecnica che verrà utilizzata, ovvero non so se sarà tradizionale o mininvasiva insomma.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sostanzialmente si