Fistola
Buonasera. Ai primi di marzo sono stata operata per l' asportazione di una fistola saccro coccigea, con chiusura di seconda intenzione. Sono un paio di settimane che mi si sono formati due buchetti proprio nel centro della cicatrice e uno nella parte bassa. Secondo lei è una recidiva o la pelle che deve ancora cicatrizzarsi bene e a causa del caldo si lacera? Grazie
Gentile utente potrebbe essere ancora una guarigione in via di attuazione, soprattutto se non vi è secrezione, può aspettare al controllo successivo programmato.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
Non ho altri controlli da fare. L' ultimo l' ho fatto ai primi di maggio ed era tutto chiuso. Esce un po di liquido ma non ha nessun odore è di consistenza un po gelatinosa.
Allora non mi sembrerebbe una recidiva al momento.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 906 visite dal 15/08/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.