Fitte anomale

Gent.mi dottori, vorrei chiedervi se possibile un’informazione. Da questa mattina ho delle fitte ad intervalli non regolari sopra il seno sinistro. Sono fitte che durano pochissimo, come uno “spillo”. Respirando non ho alcun fastidio e non ho altri dolori particolari.
Immagino sia difficile capire da un post cosanpossa essere, vorrei solo chiedervi se devo preoccuparmi oppure se possono essere dei dolori intercostali...
Grazie mille a tutti
Buona domenica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Probabili dolori intercostali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)