Macchia chiara seno

Buon giorno, questa mattina mi sono accorta, di avere un mancamento di colore sull’areola, ho una parte circa 1cm, dove mi manca il colore scuro, ed è di colore chiaro come la mia pelle. Ultimamente mi sono anche accorta di avere molto prurito sotto i capezzoli. Cosa può essere?? Dovrei preoccuparmi??
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
gentile signora in genere piccole discromie dell'areola non sono significative. tuttavia, non avendo la possibilità di visitarla, una visita dal suo medico potrebbe essere utile, soprattutto per capire perchè ha prurito.
cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, per la sua risposta, buona serata!