Si può bere acqua prima di analisi preparatori ad un intervento tipo :sangue ,urine e anestesia?

Salve ...domani mattina presto dovrò fare le analisi pre-operatorie di consulto (sangue urine e credo che parlerò anche con l'anestesista) siccome bevo molta acqua e essendo abbastanza ansiosa non riesce a sopportare di restarne senza per troppo tempo volevo appunto chiedervi se è vietato e se può compromettere alterare i risultati .....grazie a chi risponderà ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Beva tranquillamente

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)