Trattamento cisti sacro coccige

Salve,dopo un anno dal secondo intervento della mia cisti sacro coccigea ho alcuni problemi legati alla sua chiusura in quanto si forma un tessuto di granulazione. La ferita in alcuni momenti si chiude ma dopo poco tende a riaprirsi ho provato alcuni prodotti come refix askina gel e ora spray. Il mio medico ha provato anche con un piccolo intervento a togliere questo tessuto ma poco dopo non cambiava nulla . Ogni settimana mi stimola la ferita facendola sanguinare .
Il mio medico mi ha consigliato v10 oleogel da unire con v pasta lenitiva.
Vorrei avere gentilmente informazioni riguardo questo farmaco ma soprattutto se questo sia efficace affinché la mia ferita possa finalmente chiudersi .
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
Le consiglio di eseguire una visita chirurgica di controllo anche per escludere l'eventuale recidiva della cisti sacro-coccigea, in considerazione della mancata chiusura della ferita.
Nel frattempo, continui a mantenere pulita la ferita e la regione sacro-coccigea.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/