Flebo

Buonasera , ho effettuato in operazione con anestesia locale per una ciste , mi è stato fatto una flebo (credo con soluzione avqua , e poi antibiotico) purtroppo per il mio essere fifone mi sono mosso e alla fine dell'operazione avevo il braccio gonfio , mi hanno detto che era perché era uscito la flebo, ora sono a casa e il braccio è ancora molto gonfio , è pericoloso ? Rischio una embolia ? È poi ho dolore vicino all'ascella, potrebbe essere causato da quello? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente ha una flebite. Niente di grave ma si faccia visitare per una conferma ed una terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it