Asportazione colecisti

Salve ,il 2 ottobre 2018 ho asportato la mia colecisti contente sabbia biliare e un calcolo di 1.7. L operazione è andata bene, solo i normali dolori post operazione. Sono tornata a casa colonna settimana ho levato i punti e mangiato carni bianche brodo pane tostato. L'altra sera verso le 00.00 avevo fame e mi sono fatta una piccola fetta di pane di kamut con del prosciutto crudo magro da li un calvario! Ho iniziato ad accusare nausea e di nuovo i sintomi della colica, come se avessi il fianco indolensito! Sto andando in panico. Non riesco ad andare al bagno , faccio fatica. Ma questa nausea e questo dolore mi preoccupano! Non vorrei che un Po di sabbia sia risalita nel condotto biliare e non me l hanno asportata! Aiutatemi vi prego!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, presumo si tratti di una sintomatologia transitoria e non legata al pregresso intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Posso rifare un eco addome a distanza di 11 giorni dal intervento ??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente