Alluce

Salve dott da 1 anno soffro di unghia incarnita su alluce piede destro parte destra
Sento molto dolore vorrei sapere e possibile fare un intervento e togliere quest unghia
Fa male l'anestesia sul dito del piede già avendo dolore grazie................
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può toglierla tranquillamente in anestesia locale e quest'ultima non è più fastidiosa del dolore che sta cronicamente sopportando.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/