Ernia ombelicale

Vorrei fare una domanda per un intervento che dovrei a breve a causa di un ernia ombelicale, vorrei sapere la durata dell' intervento e come si esegue, io ovviamente sono di Siracusa. La mia ernia all' ombelico non e' strozzata o incarcerata ma a dir dal dottore e' abbastanza grande. Vorrei sapere si puo' procedere con anestesia locale senza intraprendere l'anestesia generale molto piu' impegnativa. Inoltre vorrei chiedere la durata degli interventi, effetti collaterali e recidive. Grazie anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile generalizzare, in base alle dimensioni e ad altri fattori l'intervento puo' essere eseguito in anestesia locale o generale, per via anteriore o in laparoscopia, con o senza materiale protesico. Ogni opzione comporta risposte diverse ai suoi quesiti.E' opportuno ne parli con chi eseguira' l'intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it