Ginecomastia

Sin da quando avevo 14-15 anni si sono sviluppati dei capezzoli molto grandi e sporgenti rispetto al pettorale, fino a oggi non ho avuto molte preoccupazioni ma dopo più di un anno di palestra questi capezzoli non fanno altro che crescere insieme al pettorale.
Per me questo rappresenta un vero problema di disagio e visto che sono in un età adolescenziale vorrei potermi sentire sicuro di me e a mio agio con il mio corpo.
Ho già fatto una visita medica ma non da un Chirurgo quindi il risultato è stato che mi hanno mandato a fare una mammografia o ecografia non so quale sia il nome corretto.
Vorrei avere parepi da parte vostra, GRAZIE in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
SUPPONGO UNA ECOGRAFIA per verificare se la sua sia una ginecomastia vera e in tal caso potrebbe usufruire di un intervento con il SSN

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dopo aver fatto l'ecografia mi hanno prescritto una adipomastia, curabile con attività fisica e dieta.
La cosa strana è che peso 63kg e questa è un anomalia a parer mio