Ho avuto solo poco fa un po di nausea come possl sapere se e appendicite

Buonasera volevo chiedere da stamattina ho dolori alla destra sotto pancia ma vanno evengono non sono forti premetto ke sono stitica e oggi dopo un po di giorni mi sn scaricata..puo essere appendicite?ho avuto solo poco fa un po di nausea come possl sapere se e appendicite? Imiei non sono forti dolori ma poi mi spaventa sevado in peritonite ?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
si faccia visitare da un medico. Non chieda consulenze internet di cui, capisce anche lei, senza una visita è impossibile rispondere.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore io ieri sono stata vista dal medico che toccando mi ha detto che puo essere infiammta l appendicite e ke devo regolare l intestino io ho dolori alla pancia sopra lievi poi sull ombelico come se mi strappa qualcosa e nausea avolte..sono ansiosissima ipocondriaca hopaura puo essere ke e da operare o qualcosa? sono ormai 15gg..grazie
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Rimango della mia idea. Si faccia visitare.
Provi in PS.
Oppure si faccia prescrivere una visita chirurgica urgente dal suo medico.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Il mio medico é chirurgo andare in ps non e esagerato?la dicono di venire xforti doloriii..
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Se ha male e pensa che il suo medico non le dia le risposte idonee al suo caso, non vedo molte altre possibilità
La saluto