Appendicite acuta

Salve dottore mi hanno ricoverato il 31 di maggio per sospetta appendicite acuta avevo grossi dolori la sera stessa alle 9 mi hanno operato l'operazione è andata bene ho tenuto il catetare per una notte e il drenaggio per due giorni domenica mi hanno dimesso con 37 e 4 e senza una prescrizione di antibiotici sono passati 11 giorni venerdi scorso sono andata mi hanno tolto i punti mi hanno detto che andava tutto bene..però ho notato che quasi ogni sera verso pomeriggio tardo o sera mi sale un po di alterazione dai 36 9 ai 37 2 Secondo lei può essere normale o mi dovrei preoccupare? Dopo quasi 12 giorni...Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere normale. Se ha sintomi pero' puo' fare una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it