Dolore dopo bartolinectomia - asportazione ghiandola bartolini

salve
a fine maggio scorso ho subito un intervento di asportazione della ghiandola del Bartolini, che si era ingrossata ma senza avere dolore. L'intervento è stato veloce ed è andato bene, almeno all'inizio il recupero è stato veloce, dopo 1 settimana già ero tornata in ufficio e man mano mi faceva sempre meno male stare seduta.
Ora però a distanza di 6 mesi pensavo di non sentire più fastidio, invece la parte risulta sempre indolenzita e quasi dolorante ad esempio nei rapporti. Possibile che l'incisione per questa operazione (credo fossero 4 punti) e l'asportazione della ghiandola abbiano un recupero così lento? Mi preoccupo perchè sentivo varie esperienze di altre persone che dicevano che dopo 1 mese erano tornate alla vita di sempre, possibile che in casi particolari come il mio il recupero sia più lento?
Ho fatto una visita di controllo due settimane dopo l'operazione e mi è stato detto che era tutto perfetto. Secondo voi devo farmi rivedere o solo aver pazienza?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Visto il persistere dei sintomi ritengo che un controllo sia opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve,
ieri durante un pap test mi è stato detto che non si vede nulla esternamente, infatti non ho rossore,gonfiore,segni della ferita. Credo che l'intervento sia andato più che bene.
La mia richiesta di aiuto consiste però nel sapere se può essere possibile un indolenzimento anche dopo 6 mesi della zona interessata da un'operazione del genere (magari chiedo anche ai suoi colleghi ginecologi che operano questo tipo di intervento).
grazie

[#3]
dopo
Utente
a distanza di tempo è poi tutto passato.... :)
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Grazie per l'aggiornamento. Ci rallegriamo per l'esito positivo.