Appendicectomia

Buongiorno...
Il settenbre scorso sono stata operata di appendicectomia...
Ho notato che dopo mesi una delle mie cicatrici non è guarita al meglio, noto che al suo interno in un algolo del taglio ci sia un residuo penso di colla...
Se provo a toccarla sento come se mi pungesse e sotto la cute sento come un piccolo bozzo duro... di tanto in tanto mi fa anche male diversamente dalle altre due che sono guarite perfettamente..
Cosa potrebbe essere?? In che modo posso risolvere il problema??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe essere un residuo di un punto di sutura, se per lei è un problema fastidioso, si rivolga all'ambulatorio di riferimento, altrimenti essendo solitamente punti riassorbibili con il tempo, dovrebbe migliorare la sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/