Cisti aperta da un mese

Buonasera,
ho una cisti alla schiena da tempo soltanto che un mese e mezzo fa circa si è arrossata e ingrandita (palla di qualche cm) e dopo gentalyn si è aperta. ho preso antibiotico x 6 giorni e continuato con la pomata. Naturalmente dopo 15-20 giorni ho smesso con la pomata (sempre su parere del medico), la medico con soluzione fisiologica e la copro. Da allora però la ferita è sempre aperta, continua ad uscire pus misto a sangue. E' passato un mese e la situazione è sempre la stessa. Cosa mi conviene fare? e poi solo soluzione fisiologica o anche disinfettante tipo acqua ossigenata o betadine? C'è rischio di infezione interne? Sono molto preoccupato, non so se è normale che è ancora cosi. Chiedo risposta prima di fare visita che però per impegni sono fuori sede e potrò fare solo tra una decina di giorni.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dopo la visita credo opportuno considerarne l' asportazione chirurgica radicale in anestesia locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it