Cisti epatica

Buongiorno avrei una domanda. Ho fatto ecografia per dolore al fianco destro e il referto dice : in corrispondenza del lobo sinistro formazione tondeggiante di 5 cm isoecogena al parenchima epatico a crescita parzialmente esofitica con modica vascolarizzazione periferica di non unico significato.
Vorrei sapere se questo significa che ho una cisti epatica o se può essere significato di qualcs altro e se si di cosa.grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può essere una forma cistica, ma se il radiologo non si esprime con certezza, il dubbio si può risolvere con una risonanza magnetica con mezzo di contrasto epato specifico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Si infatti mi ha prescritto la risonanza con e senza contrasto. Volevo solo sapere se non si tratta di una ciste di cosa si potrebbe trattare.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La cisti, può avere diversa natura, può essere semplice o anche più raramente neoplastica, quindi l’approfondimento è per questo motivo.
Saluti