Cisti pilonidale

Buongiorno,
Due anni fa circa mi è stata effettuata un'incisione in pronto soccorso a causa di un ascesso da cisti pilonidale. Da allora, qualche volta e soprattutto in questo periodo, pur non essendoci né un rigonfiamento né fuorisucita di pus, sento un fastidio in zona sacro-coggigea (un po' come un peso).
Considerando che sono già in lista d'attesa per l'operazione, cosa mi consigliate di fare?
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Attendere l' intervento. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it