Fistola sacro coccigea

Buonasera, sono stato operato ad una fistola sacro coccigea 2 settimane fa, post operazione tutto normale ogni giorno pulivo la ferita con betadine per poi applicare lo spray cicatrizzante. I primi 10 giorni tutto normale, ma è da 3-4 giorni che appena provo a pulire la ferita mi fa troppo male, provocando un dolore immenso... ciò che mi domando, è mai possibile che dopo 10 gg al posto di migliorare mi faccia ancora più male ??? Domani ho un controllo speriamo bene !
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
il dolore potrebbe essere correlato alla fase di cicatrizzazione. Certamente, è fondamentale eseguire una visita di controllo per escludere un'eventuale complicanza post-operatoria.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/