Ascesso/fistola perinalale

Buonasera, è da circa un mesetto che sentivo fastidi nella zona anale...il giorno 26 mi sono recato in ospedale e il chirurgo mi ha detto si trattava di una piccolo ascesso già lacerato, mi ha consigliato dei lavaggi con detergente adatto e Augumentin, sono tornato il giorno 30 per un controllo e mi ha garantito che stava andando bene, ma dal termine della visita dopo un episodio di diarrea cronica ho dolore su tutta la parte sx del gluteo che si irradia su tutta la gamba sx, vorrei capire se ci fosse un collegamento tra le due cose o meno!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere l' ascesso ma va visitato per dirlo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it