Parestesia

Buonasera
Alla gennaio sono caduto da una scala a chiocciola; sono stato ricoverato per 3 mesi per parestesia arto inferiore sx. Ho eseguito una rmn non ci sono lesioni solo tre piccole ernie dorsali. Visita neurologa : iperriflessi e mingazzino positivo Mi hanno dimesso con una terapia farmacologica , fare un ciclo di fisioperatia e fare cateteri in modo autonomo. Ho fatto la fisioterapia ma non ho forza sulla gamba sinistra non mi regge, mi hanno prescritto un tutore Toe off camp ortesi dinamica per la tibio-tarsica e deambulatore e carrozzina per lunghi tragitti; quando provo a camminare mi stanco facilmente sembra che io abbia fatto una corsa. Ora mi chiedo se non ci sono lesioni perché non mi funziona la gamba sinistra?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di riproporre il suo commento in Ortopedia o Riabilitazione o Neurologia perche' qui in chirurgia nessuno le rispondera'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per avermi avvisato è stato gentilissimo